Chi siamo

Siamo il luogo dove il kebap incontra la miscelazione, le birre d'importazione, i distillati, la buona musica e la cordialità.

Siamo il Kebabbar!

Stiamo cercando, lima alla mano, di modellare il dovere e donargli le sembianze a tratti antitetiche del volere. Siamo andati a personalizzare e a cucire addosso a noi quello che era l’ambiente in cui già vivevamo e l’abbiamo fatto semplicemente attingendo da noi stessi che, da ragazzi curdi trapiantati a Milano, altro non siamo che la risultante di almeno due culture e senza finire in sterili argomentazioni da antropologi quali non ci possiamo certo definire, abbiamo creato quella che si chiama deriva culturale. Ora ne abbiamo una tutta nostra. Ed è ciò che rende unico il Kebabbar.
Il tutto per dire che partiamo come classici kebabbari e dopo aver speso molto tempo e molte energie in un determinato contesto, non ci bastava più fare le cose unicamente perchè dovevano essere fatte, abbiamo quindi deciso di modificare il contesto e renderlo più simile a noi e all’idea che abbiamo riguardo al mestiere. Abbiamo trasformato il servizio e alcuni prodotti e ne abbiamo aggiunti poi altri che gli conferiscono una forte connotazione.
Siamo quindi fieri di proporvi qualcosa di unico, consapevoli di non essere il classico kebabbaro. Siamo il Kebabbar, dove il neologismo stesso rende l’idea dei prodotti che offriamo, ma non l’idea del modo in cui lo facciamo. Per quello, dovrete passare a trovarci.
Chiudi il menu