Cosa facciamo

Diamo espressione di noi stessi, della nostra provenienza e del nostro vissuto nel posto dove spendiamo più tempo in assoluto: il posto di lavoro.

Abbiamo attinto il meglio di due culture per fornire un servizio piacevole, soddisfacente e, soprattutto, autentico.

Kebap, falafel e pizza affiancati da birre d’importazione e signature cocktail sono ciò che vi proponiamo con un tocco personale, differente dai locali affini.

Cerchiamo di condividere la nostra visione dell’hospitality, intesa come accoglienza e trattamento: l’idea che abbiamo di noi stessi è quella di un posto vivace e coinvolgente, ma senza eccessi, che possiate vivere come voi stessi e che quindi possiate chiamare casa. L’idea che ci spinge ad impegnarci è quella per cui se non riusciamo a fare qualcosa di qualità tanto vale non farla.
Ci piacciono la musica, l’arte e la letteratura, non necessariamente in quest’ordine. E ci affascina la scienza, anche se non ne sappiamo un granchè. In buona sostanza, ci piace assorbire e diffondere tutto ciò che impregna di senso l’umanità e pure ciò che ne sonda i confini. Una forma ancestrale e allo stesso tempo moderna di comunicazione in cui gli interlocutori sono umili e aperti reciprocamente per cui ci si influenza continuamente.
Chiudi il menu