Se pensi che il mondo della ristorazione sia il tuo settore e che questo, più che una tipologia di lavoro, sia uno stile di vita, allora mandaci il curriculum. Lo prenderemo in considerazione e leggeremo volentieri quello che vorrai raccontarci della tua esperienza e delle tue aspettative.
Ci piacciono le storie e dopo anni passati dietro al bancone abbiamo imparato la loro importanza. Male che vada, se il tuo profilo non dovesse fare al caso nostro, avremo comunque letto una bella storia.
Se già ci conosci, sai che siamo un ambiente unico e un po’ particolare, giovane e con una prospettiva di crescita. Non vogliamo però vendere false speranze: questo è un lavoro ostico, fatto di umiltà e sacrificio, ma, con il giusto impegno, sa essere il lavoro più bello del mondo, il lavoro dove socialità e tecnica si incontrano per far star bene le persone.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy